CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 2 aprile 2015
418.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare per la semplificazione
COMUNICATO
Pag. 10

AUDIZIONI

  Giovedì 2 aprile 2015. — Presidenza del presidente Bruno TABACCI.

  La seduta comincia alle 8.20.

Audizione del Capo Ufficio legislativo del Ministero degli affari esteri e cooperazione internazionale, Stefano Soliman, e del Capo Ufficio legislativo del Ministero della difesa, Paolo Romano, sulla semplificazione normativa.
(Svolgimento ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento della Camera dei deputati, e conclusione).

  Bruno TABACCI, presidente, propone che la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante impianti audiovisivi a circuito chiuso.
  Non essendovi obiezioni, così rimane stabilito.
  Introduce quindi i temi dell'audizione.

  Stefano SOLIMAN, Capo Ufficio legislativo del Ministero degli affari esteri e cooperazione internazionale, e Paolo ROMANO, Capo Ufficio legislativo del Ministero della difesa, svolgono una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Bruno TABACCI, presidente, dopo aver svolto delle considerazioni conclusive, ringrazia il consigliere Soliman e il generale Romano per il loro contributo ai lavori della Commissione.
  Rammenta che sono già programmate le audizioni dei capi uffici legislativi dei Ministeri dello sviluppo economico e delle politiche agricole (23 aprile) e dell'economia e delle finanze (30 aprile).
  Si riserva di convocare, prima della prossima audizione, una riunione dell'Ufficio di presidenza integrato dai rappresentanti dei gruppi.
  Dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 8.55.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.