CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 26 settembre 2013
90.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di controllo sull'attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale
COMUNICATO
Pag. 130

  Giovedì 26 settembre 2013. — Presidenza del presidente provvisorio Lello DI GIOIA, indi del presidente eletto Lello DI GIOIA.

  La seduta comincia alle 8.45.

Elezione del Presidente, dei Vicepresidenti e dei Segretari.

  Lello DI GIOIA, presidente, avverte che la Commissione è convocata per la propria costituzione, mediante l'elezione dell'ufficio di presidenza, composto dal Presidente, da due vicepresidenti e da due segretari. Invita il senatore Sergio PUGLIA e la deputata Giulia GRILLO a svolgere le funzioni di segretari. Indìce quindi la votazione per l'elezione del Presidente.
  (Segue la votazione).

  Comunica il risultato della votazione:
   Presenti e votanti  11   
   Maggioranza assoluta dei    voti   6   

  Hanno ottenuto voti:
   Di Gioia   8   
   Puglia   3   

  Risulta quindi eletto Presidente della Commissione il deputato Lello Di Gioia.

  Lello DI GIOIA, presidente, rivolge alla Commissione un breve indirizzo di saluto, esprimendo il ringraziamento per l'elezione avvenuta al primo scrutinio ed augurandosi di svolgere un lavoro proficuo con la partecipazione di tutti.
  Indìce, quindi, la votazione per l'elezione di due vicepresidenti e di due segretari.
  (Segue la votazione).

  Lello DI GIOIA, presidente, comunica che la Commissione non è in numero legale. Apprezzate le circostanze, avverte che informerà i Presidenti delle Camere e che la Commissione sarà convocata in altra seduta per procedere all'elezione dei due vicepresidenti e dei due segretari.

  La seduta termina alle 9.10.