CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 8 marzo 2017
780.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (III-IV-XIV Camera e 3a-4a-14a Senato)
COMUNICATO
Pag. 18

AUDIZIONI

  Mercoledì 8 marzo 2017. — Presidenza del presidente della III Commissione della Camera dei deputati, Fabrizio CICCHITTO.

  La seduta comincia alle 14.

Audizione dell'Alto Rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza e Vicepresidente della Commissione europea, Federica Mogherini.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 127-ter, comma 2, del Regolamento, e conclusione).

  Fabrizio CICCHITTO, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati. Introduce quindi l'audizione.

  Elio VITO (FI-PdL) interviene sull'ordine dei lavori.

  Fabrizio CICCHITTO, presidente, fornisce precisazioni sulla questione sollevata.

  Federica MOGHERINI, Alto Rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza e Vicepresidente della Commissione europea, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni il senatore Roberto COCIANCICH (PD), la deputata Eleonora CIMBRO (MPD), il senatore Paolo ROMANI (FI-PDL-XVII), il deputato Paolo ALLI (AP-NCD-CpE), il senatore Sergio DIVINA (LN-Aut.), i deputati Erasmo PALAZZOTTO (SI-SEL), Lia QUARTAPELLE PROCOPIO (PD), Pia Elda LOCATELLI (Misto-PSI-PLI), Antonino MOSCATT (PD), Laura GARAVINI (PD) e Massimo ARTINI (Misto-AL-P), il senatore Pag. 19Mario MAURO (GAL) e i deputati Trifone ALTIERI (Misto-CR), Gea SCHIRÒ (PD) e Gianni FARINA (PD).

  Federica MOGHERINI, Alto Rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza e Vicepresidente della Commissione europea, risponde ai quesiti e svolge ulteriori considerazioni.

  Fabrizio CICCHITTO, presidente, dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 16.15.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.