CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 11 febbraio 2015
385.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Finanze (VI)
COMUNICATO
Pag. 6

AUDIZIONI

  Mercoledì 11 febbraio 2015. — Presidenza del presidente Daniele CAPEZZONE. — Interviene il viceministro dell'economia e delle finanze Luigi Casero.

  La seduta comincia alle 14.10.

Seguito dell'audizione del viceministro dell'economia e delle finanze Luigi Casero, sull'attuazione della delega per un sistema fiscale più equo, trasparente e orientato alla crescita.
(Seguito dello svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento, e conclusione).

  Daniele CAPEZZONE, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
  Ricorda che nella seduta odierna avrà luogo il prosieguo dell'audizione del viceministro, rinviata nella seduta del 27 gennaio scorso.
  Interviene il viceministro Luigi CASERO.

  Interviene, a più riprese, per formulare quesiti e osservazioni, Daniele CAPEZZONE, presidente, cui replica il viceministro Luigi CASERO.

  Svolgono considerazioni e pongono quesiti i deputati Giovanni PAGLIA (SEL), Carla RUOCCO (M5S), Silvia FREGOLENT (PD), Filippo BUSIN (LNA), Rocco PALESE (FI-PdL), Alessio Mattia VILLAROSA (M5S), Sebastiano BARBANTI (Misto-AL), Marco CAUSI (PD) e Daniele CAPEZZONE, presidente, cui risponde il viceministro Luigi CASERO.

  Daniele CAPEZZONE, presidente, ringrazia il viceministro Casero e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 14.40.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.