CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 12 settembre 2013
80.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (III-IV-XIV Camera e 3a-4a-14a Senato)
COMUNICATO
Pag. 8

AUDIZIONI

  Giovedì 12 settembre 2013. — Presidenza del presidente della 14a Commissione del Senato della Repubblica, Vannino CHITI. — Interviene il vicepresidente della Commissione europea e commissario responsabile per l'industria e l'imprenditoria, Antonio Tajani.

  La seduta comincia alle 14.10.

Audizione del vicepresidente della Commissione europea e commissario responsabile per l'industria e l'imprenditoria, Antonio Tajani, sul prossimo Consiglio europeo sulla Difesa di dicembre 2013.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e conclusione).

  Vannino CHITI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso e la trasmissione radiofonica e satellitare del Senato.
  Introduce brevemente l'audizione.

  Il vicepresidente della Commissione europea e commissario responsabile per l'industria e l'imprenditoria Antonio TAJANI svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni i senatori Cristina DE PIETRO (M5S), Roberto Giuseppe Guido COCIANCICH (PD) e Paolo ROMANI (PdL).

  Il vicepresidente della Commissione europea e commissario responsabile per l'industria e l'imprenditoria Antonio TAJANI risponde ai quesiti posti e fornisce ulteriori precisazioni.

  Intervengono altresì per formulare quesiti ed osservazioni il senatore Pag. 9Luis Alberto ORELLANA (M5S) e il deputato Luca FRUSONE (M5S).

  Il vicepresidente della Commissione europea e commissario responsabile per l'industria e l'imprenditoria Antonio TAJANI risponde ai quesiti posti e fornisce ulteriori precisazioni.

  Vannino CHITI, presidente, dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 15.20.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.