CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 6 giugno 2013
34.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (VII Camera e 7a Senato)
COMUNICATO
Pag. 3

AUDIZIONI

  Giovedì 6 giugno 2013. — Presidenza del presidente della 7a Commissione del Senato della Repubblica Andrea MARCUCCI. – Intervengono il Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca, Maria Chiara Carrozza, e i sottosegretari di Stato per il medesimo dicastero, Gianluca Galletti, Marco Rossi Doria e Gabriele Toccafondi.

  La seduta comincia alle 14.05.

Audizione del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca, Maria Chiara Carrozza, sulle linee programmatiche del suo dicastero.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e rinvio).

  Andrea MARCUCCI, presidente, fa presente che è pervenuta la richiesta, ai sensi dell'articolo 33, comma 4, del Regolamento del Senato, di attivazione dell'impianto audiovisivo e di trasmissione del segnale audio con diffusione radiofonica, nonché di trasmissione sul canale satellitare e sulla web-TV e avverte che, ove le Commissioni congiunte convengano sull'utilizzazione di tali forme di pubblicità dei lavori, il Presidente del Senato ha preannunciato il proprio assenso.

  Le Commissioni convengono.

  Andrea MARCUCCI, presidente, introduce quindi i temi dell'audizione.

  Dopo un intervento di Manuela GHIZZONI, vicepresidente della VII Commissione della Camera dei deputati, il ministro Maria Chiara CARROZZA svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Andrea MARCUCCI, presidente, ringrazia il ministro per l'esauriente relazione svolta e rinvia il seguito dell'audizione ad altra seduta.

  La seduta termina alle 15.30.
  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.