CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 22 marzo 2011

XVI LEGISLATURA

BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI

INDICE GENERALE

AUDIZIONI INFORMALI:

Audizioni informali dei professori Stelio Mangiameli, Ida Nicotra, Alessandro Pace e Giorgio Spangher in relazione alle comunicazioni rese dal Presidente nella seduta del 9 marzo 2011 (lettera degli onn. Cicchitto, Reguzzoni e Sardelli)

GIUNTA PLENARIA:

Discussione sulle comunicazioni rese dal Presidente nella seduta del 9 marzo 2011 (lettera degli onn. Cicchitto, Reguzzoni e Sardelli) (Seguito e rinvio)

SEDE REFERENTE:

Misure contro la durata indeterminata dei processi. C. 3137, approvata dal Senato (Seguito dell'esame e rinvio)

ALLEGATO 1 (Emendamenti del relatore e nuovi emendamenti)

ALLEGATO 2 (Subemendamenti)

ALLEGATO 3 (Emendamenti dichiarati ammissibili)

ALLEGATO 4 (Proposte emendative approvate)

AVVERTENZA

IN SEDE CONSULTIVA SU ATTI DEL GOVERNO:

Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante proroghe di termini richieste dal Dipartimento per la protezione civile e Dipartimento per pubblica amministrazione e l'innovazione (n. 340).
Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante proroghe di termini richieste dal Ministero della salute (n. 341).
Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante proroghe di termini richieste dal Ministero dell'Interno (n. 342).
Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante proroghe di termini richieste dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della ricerca (n. 343).
Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante proroghe di termini richieste dal Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali (n. 344).
Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante proroghe di termini richieste dal Ministero per i beni e le attività culturali (n. 345).
Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante proroghe di termini richieste dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali (n. 346).
Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante proroghe di termini richieste dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (n. 347).
Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante proroghe di termini richieste dal Ministero della Difesa (n. 348).
Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante proroghe di termini richieste dal Ministero dell'Economia e delle finanze (n. 349).
Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante proroghe di termini richieste dal Dipartimento per lo sviluppo e la competitività del turismo (n. 350).
Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante proroghe di termini richieste dal Ministero della Gioventù d'intesa con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della ricerca (n. 351).
Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante proroghe di termini richieste dal Ministero per i rapporti con le regioni e per la coesione territoriale (n. 352).
Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante proroghe di termini richieste dal Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare (n. 353).
Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante proroghe di termini richieste dal Dipartimento per la pubblica amministrazione e l'innovazione (n. 354) (Parere ai sensi dell'articolo 1, commi 2 e 2-bis, del decreto-legge 29 dicembre 2010, n. 225, convertito, con modificazioni, dalla legge 26 febbraio 2011, n. 10) (Esame congiunto e rinvio)

ATTI DEL GOVERNO:

Schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di autonomia di entrata delle regioni a statuto ordinario e delle province, nonché di determinazione dei costi e dei fabbisogni standard nel settore sanitario. Atto n. 317 (Seguito dell'esame ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del regolamento, e rinvio)

ALLEGATO 1 (Proposte emendative alla proposta di parere del Relatore, on. Corsaro (v. seduta del 21 marzo 2011))

ALLEGATO 2 (Proposta di parere alternativo a quello del Relatore on. Corsaro (v. seduta del 21 marzo 2011) presentata dagli on. Galletti, sen. D'Alia, on. Lanzillotta e sen. Baldassarri)

ALLEGATO 3 (Proposta di parere alternativo a quello del Relatore on. Corsaro (v. seduta del 21 marzo 2011) presentata dal sen. Belisario)

ALLEGATO 4 (Relazione del Relatore on. Boccia)

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

ATTI DEL GOVERNO:

Schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di autonomia di entrata delle regioni a statuto ordinario e delle province, nonché di determinazione dei costi e dei fabbisogni standard nel settore sanitario. Atto n. 317 (Seguito dell'esame ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del regolamento, e rinvio)

ALLEGATO 5 (Modifiche del Relatore on. Boccia alla propria proposta di parere)

ALLEGATO 6 (Modifiche del Relatore on. Corsaro alla propria proposta di parere)

PROCEDURE INFORMATIVE:

Audizione del presidente dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, Corrado Calabrò, in materia di comunicazione politica, messaggi autogestiti e informazione della concessionaria pubblica nonché tribune elettorali per le elezioni provinciali e comunali fissate per i giorni 15 e 16 maggio 2011 (Audizione svolta)

Sull'ordine dei lavori

ATTIVITÀ DI INDIRIZZO E VIGILANZA:

Seguito della discussione sul pluralismo nell'informazione e nei programmi di approfondimento, ed esame di eventuali risoluzioni (Seguito della discussione e rinvio - Seguito dell'esame di schemi di risoluzione e rinvio)

Esame delle disposizioni in materia di comunicazione politica, messaggi autogestiti e informazione della concessionaria pubblica nonché tribune elettorali per le elezioni provinciali e comunali fissate per i giorni 15 e 16 maggio 2011 (Rinvio dell'esame)

SCONVOCAZIONE DELLA SEDUTA POMERIDIANA DI DOMANI