CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 14 febbraio 2013
776.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (III-V-XIV Camera e 3a-5a-14a Senato)
COMUNICATO
Pag. 3

COMUNICAZIONI DEL GOVERNO

  Giovedì 14 febbraio 2013. — Presidenza del presidente della 3a Commissione del Senato della Repubblica, Lamberto DINI. — Interviene il ministro per gli Affari europei, Enzo Moavero Milanesi.

  La seduta comincia alle 12.05.

Sugli esiti del Consiglio europeo del 7-8 febbraio 2013.
(Svolgimento e conclusione).

  Lamberto DINI, presidente, comunica che, ai sensi dell'articolo 33, comma 4, del Regolamento del Senato, è stata richiesta la trasmissione del segnale audio con diffusione radiofonica e l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito interno nonché sul canale satellitare e sulla web-TV in modo da consentire la speciale forma di pubblicità prevista. Segnala altresì che, ove le Commissioni convengano nell'utilizzazione di tale forma di pubblicità dei lavori, il Presidente del Senato ha preannunciato il proprio assenso.
  Non facendosi osservazioni, tali forme di pubblicità vengono adottate per il prosieguo dei lavori.
  Avverte infine che della seduta sarà redatto il resoconto stenografico.

  Dopo interventi dei deputati Giorgio LA MALFA (Misto-LD-MAIE) e Renato BRUNETTA (PdL), il presidente Lamberto DINI introduce l'audizione.

  Il ministro Enzo MOAVERO MILANESI rende una comunicazione sull'argomento in titolo.

  Intervengono poi per formulare osservazioni e porre quesiti la senatrice Emma BONINO (PD), il deputato Renato BRUNETTA (PdL), il senatore Pietro MARCENARO (PD), i deputati Nicola FORMICHELLA (PdL) e Renato CAMBURSANO (Misto), la senatrice Francesca Maria MARINARO (PD), i deputati Enrico PIANETTA (PdL) e Walter VELTRONI (PD), il senatore Massimo LIVI BACCI (PD) e i deputati Francesco TEMPESTINI (PD) e Lino DUILIO (PD), ai quali replica il ministro Enzo MOAVERO MILANESI.

  Il presidente Lamberto DINI, dopo un intervento, dichiara quindi conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 14.15.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.

Pag. 4