CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 18 gennaio 2012
591.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Finanze (VI)
COMUNICATO
Pag. 96

INDAGINE CONOSCITIVA

Mercoledì 18 gennaio 2012. - Presidenza del vicepresidente Cosimo VENTUCCI.

La seduta comincia alle 11.30.

Indagine conoscitiva nell'ambito dell'esame congiunto della Proposta di regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio relativo ai requisiti prudenziali per gli enti creditizi e le imprese di investimento (COM(2011)452 definitivo) e della Proposta di direttiva del Parlamento europeo e del Consiglio sull'accesso all'attività degli enti creditizi e sulla vigilanza prudenziale degli enti creditizi e delle imprese di investimento e che modifica la direttiva 2002/87/CE (COM(2011)453 definitivo).
Audizione dei rappresentanti dell'Associazione nazionale fra le banche popolari.
(Svolgimento e conclusione).

Cosimo VENTUCCI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso e la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati.
Introduce quindi l'audizione.

Carlo FRATTA PASINI, Presidente dell'Associazione nazionale fra le banche popolari, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

Svolgono considerazioni e pongono quesiti i deputati Giampaolo FOGLIARDI (PD), Maurizio FUGATTI (LNP), Marco CAUSI (PD), Alberto FLUVI (PD), Antonio PEPE (PdL) e Francesco BARBATO (IdV), ai quali risponde Carlo FRATTA PASINI, Presidente dell'Associazione nazionale fra le banche popolari.

Cosimo VENTUCCI, presidente, ringrazia gli intervenuti e dichiara conclusa l'audizione.

La seduta termina alle 12.35.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.

AVVERTENZA

Il seguente punto all'ordine del giorno non è stato trattato:

INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA