CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 25 febbraio 2010
288.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (I e II)
COMUNICATO
Pag. 4

SEDE REFERENTE

Giovedì 25 febbraio 2010. - Presidenza del presidente della I Commissione Donato BRUNO.

La seduta comincia alle 13.30.

DL 4/2010: Istituzione dell'Agenzia nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.
C. 3175 Governo.
(Seguito dell'esame e rinvio).

Le Commissioni proseguono l'esame del provvedimento, rinviato nella seduta del 16 febbraio.

Donato BRUNO, presidente, ricorda che nella giornata di ieri si sono svolte le audizioni informali del dottor Maurizio Prato, direttore dell'Agenzia del demanio, del dottor Giuseppe Pignatone, procuratore della Repubblica presso il tribunale di Reggio Calabria, della dottoressa Silvana Saguto, giudice del tribunale di Palermo, del prefetto Alberto Di Pace, Commissario straordinario del Governo per la gestione e la destinazione per i beni confiscati ad organizzazioni criminali, e di rappresentanti di Libera-Associazione nomi e numeri contro le mafie.
Comunica che gli auditi hanno depositato documentazione che è a disposizione dei componenti delle Commissioni. Preso atto che non vi sono richieste di intervento sul complesso del provvedimento, comunica che il termine per la presentazione degli emendamenti è fissato alle ore 15.30 di lunedì 1o marzo 2009. Rinvia quindi il seguito dell'esame ad altra seduta.

La seduta termina alle 13.35.