CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 21 febbraio 2023
66.
XIX LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Giustizia (II)
COMUNICATO
Pag. 25

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO
DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

  Martedì 21 febbraio 2023.

  L'ufficio di presidenza si è riunito dalle 14.35 alle 15.05.

AUDIZIONI INFORMALI

  Martedì 21 febbraio 2023.

Audizione informale, in videoconferenza, nell'ambito dell'esame del disegno di legge C. 831 Governo, recantePag. 26 «Norme in materia di procedibilità d'ufficio e di arresto in flagranza», di Ludovico Vaccaro, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Foggia.

  L'audizione informale è stata svolta dalle 15.05 alle 15.25.

Audizione informale, in videoconferenza, nell'ambito dell'esame del disegno di legge C. 831 Governo, recante «Norme in materia di procedibilità d'ufficio e di arresto in flagranza», di Maurizio De Lucia, Procuratore della Repubblica di Palermo.

  L'audizione informale è stata svolta dalle 15.25 alle 15.35.

Audizione informale, in videoconferenza, nell'ambito dell'esame del disegno di legge C. 831 Governo, recante «Norme in materia di procedibilità d'ufficio e di arresto in flagranza», di Calogero Gaetano Paci, Procuratore della Repubblica di Reggio Emilia.

  L'audizione informale è stata svolta dalle 15.35 alle 16.

Audizione informale, in videoconferenza, nell'ambito dell'esame del disegno di legge C. 831 Governo, recante «Norme in materia di procedibilità d'ufficio e di arresto in flagranza», di Piercamillo Davigo, già Presidente della II Sezione Penale presso la Corte di cassazione e membro togato del CSM.

  L'audizione informale è stata svolta dalle 16 alle 16.15.

Audizione informale, in videoconferenza, nell'ambito dell'esame del disegno di legge C. 831 Governo, recante «Norme in materia di procedibilità d'ufficio e di arresto in flagranza», di Gian Luigi Gatta, Professore ordinario di Diritto penale e Direttore del Dipartimento di scienze giuridiche «C. Beccaria» presso l'Università degli Studi di Milano.

  L'audizione informale è stata svolta dalle 16.15 alle 16.35.

Audizione informale, in videoconferenza, nell'ambito dell'esame del disegno di legge C. 831 Governo, recante «Norme in materia di procedibilità d'ufficio e di arresto in flagranza», di Luca Masini, Procuratore della Repubblica di Modena.

  L'audizione informale è stata svolta dalle 16.35 alle 16.50.

Audizione informale, in videoconferenza, nell'ambito dell'esame del disegno di legge C. 831 Governo, recante «Norme in materia di procedibilità d'ufficio e di arresto in flagranza», di Antonio Maria La Scala, presidente dell'Associazione Gens Nova e Elisabetta Aldrovandi, Presidente dell'Osservatorio Nazionale Sostegno Vittime.

  L'audizione informale è stata svolta dalle 16.50 alle 17.10.

Audizione informale, in videoconferenza, nell'ambito dell'esame del disegno di legge C. 831 Governo, recante «Norme in materia di procedibilità d'ufficio e di arresto in flagranza», di rappresentanti di Unione sindacale italiana poliziotti (USIP), Sindacato autonomo di polizia (SAP), Sindacato italiano unitario dei lavoratori della polizia (SIULP), Sindacato italiano lavoratori polizia (SILP-CGIL), Sindacato italiano appartenenti polizia (SIAP), e Federazione sindacale di polizia (FSP).

  L'audizione informale è stata svolta dalle 17.10 alle 18.20.

Audizione informale, in videoconferenza, nell'ambito dell'esame del disegno di legge C. 831 Governo, recante «Norme in materia di procedibilità d'ufficio e di arresto in flagranza», di Giovanni Melillo, Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo.

  L'audizione informale è stata svolta dalle 18.20 alle 18.40.