Commissione parlamentare di inchiesta sugli errori in campo sanitario e sulle cause dei disavanzi sanitari regionali - Resoconto di giovedý 14 luglio 2011


Pag. 190


Giovedì 14 luglio 2011. - Presidenza del presidente Leoluca ORLANDO.

La seduta comincia alle 13.20.

Seguito dell'esame della proposta di relazione sullo stato della sanità nella Regione Calabria.
(Seguito dell'esame e conclusione).

Leoluca ORLANDO, presidente, ricorda che, nella seduta di ieri, sono state approvate le proposte di modifica alla relazione sullo stato della sanità nella Regione Calabria.
Dà quindi la parola ai colleghi che desiderano intervenire in sede di dichiarazione di voto.

Dopo interventi per dichiarazione di voto dei deputati Doris LO MORO (PD) e Maria Grazia LAGANÀ FORTUGNO (PD), la Commissione approva quindi all'unanimità la proposta di relazione in titolo (vedi allegato).

Leoluca ORLANDO, presidente, non essendovi obiezioni, si riserva di procedere al coordinamento formale del testo approvato, che sarà pubblicato in allegato al resoconto della seduta odierna.
Ricorda quindi che la relazione, ai sensi dell'articolo 2, comma 6, della deliberazione istitutiva, sarà inviata al Presidente della Camera e che sarà chiesto di sottoporre alla Conferenza dei Presidenti di gruppo la richiesta di inserire la suddetta relazione nel calendario dei lavori dell'Assemblea della Camera.

(Così rimane stabilito).

La seduta termina alle 13.35.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

L'ufficio di presidenza si è riunito dalle 13.35 alle 13.45.