Resoconto stenografico dell'Assemblea
Seduta n. 747 dell'8/2/2006
Back Index Forward

Pag. 45


...
(Votazione finale ed approvazione - A.C. 6297 )

PRESIDENTE. Passiamo alla votazione finale.
Indìco la votazione nominale finale, mediante procedimento elettronico, sul disegno di legge di conversione n. 6297, di cui si è testé concluso l'esame.
(Segue la votazione).

Dichiaro chiusa la votazione.
Comunico il risultato della votazione: la Camera approva (Vedi votazioni - Applausi dei deputati dei gruppi di Forza Italia e di Alleanza Nazionale).

(S. 3716. - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 dicembre 2005, n. 272, recante misure urgenti per garantire la sicurezza ed i finanziamenti per le prossime Olimpiadi invernali, nonché la funzionalità dell'Amministrazione dell'interno. Disposizioni per favorire il recupero di tossicodipendenti recidivi) (Approvato dal Senato) (6297):

(Presenti e votanti 461
Maggioranza 231
Hanno votato
271
Hanno votato
no 190).

Prendo atto che l'onorevole Palma ha erroneamente espresso un voto contrario e che avrebbe voluto esprimerne uno favorevole. Prendo atto, altresì, che l'onorevole Bruno non è riuscito ad esprimere il proprio voto.

Back Index Forward