Resoconto stenografico dell'Assemblea
Seduta n. 746 del 7/2/2006
Back Index Forward

Pag. 101


...
Approvazioni in Commissione.

PRESIDENTE. Comunico che nella seduta di oggi, 7 febbraio 2006, la II Commissione permanente (Giustizia) ha approvato, in sede legislativa, la seguente proposta di legge:
S. 3397 - Senatori Antonino CARUSO ed altri: «Modifiche all'articolo 295 del codice di procedura penale, in materia di intercettazioni per la ricerca del latitante, e all'articolo 132 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, in materia di acquisizione dei dati relativi al traffico telefonico» (Approvata dalla II Commissione permanente del Senato), con modificazioni e con il seguente nuovo titolo: «Modifica all'articolo 295 del codice di procedura penale, in materia di intercettazioni per la ricerca del latitante» (6024).

Comunico altresì che nella seduta di oggi, 7 febbraio 2006, la XI Commissione permanente (Lavoro pubblico e privato) ha approvato, in sede legislativa, il seguente disegno di legge:
S. 3234 - «Istituzione del profilo di docente presso la Scuola di lingue estere dell'Esercito» (Approvato dalla IV Commissione permanente del Senato) (6023), con modificazioni e con l'assorbimento della seguente proposta di legge: PERROTTA: «Disposizioni per favorire l'attività della Scuola di lingue estere dell'Esercito» (5654), che pertanto sarà cancellata dall'ordine del giorno.

Comunico, inoltre, che nella seduta di oggi, 7 febbraio 2006, la XII Commissione permanente (Affari Sociali) ha approvato, in sede legislativa, la seguente proposta di legge:
S. 404-B - Senatori COZZOLINO e SERVELLO: «Nuova regolamentazione delle attività di informazione scientifica farmaceutica e istituzione dell'albo degli informatori scientifici del farmaco» (già approvata dalla XII Commissione del Senato, modificata dalla Camera e nuovamente modificata dalla XII Commissione permanente del Senato), con modifiche (3204-B).

Comunico, infine, che nella seduta di oggi, 7 febbraio 2006, la II Commissione permanente (Giustizia) ha approvato, in sede legislativa, la seguente proposta di legge:
S. 735 - Senatori PELLICINI ed altri: «Modifica delle tabelle A e B allegate al decreto legislativo 19 febbraio 1998, n. 51, con istituzione della sezione distaccata del


Pag. 102

tribunale di Varese nella città di Luino» (Approvata dalla II Commissione permanente del Senato) (2759).

Back Index Forward