Resoconto stenografico dell'Assemblea
Seduta n. 714 del 30/11/2005
Back Index Forward

Pag. 36


...
Seguito della discussione del disegno di legge: Misure per la tutela giudiziaria delle persone con disabilità vittime di discriminazioni (A.C. 4129 ) (ore 12,45).

PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca il seguito della discussione del disegno di legge: Misure per la tutela giudiziaria delle persone con disabilità vittime di discriminazioni.


Pag. 37


Ricordo che nella seduta del 16 settembre 2005 si è conclusa la discussione sulle linee generali.

(Esame degli articoli - A.C. 4129 )

PRESIDENTE. Passiamo all'esame degli articoli del disegno di legge, nel testo della Commissione.
Avverto che le Commissioni I (Affari costituzionali) e V (Bilancio) hanno espresso il prescritto parere (vedi l'allegato A - A.C. 4129 sezioni 2 e 3).
Avverto che gli onorevoli Giacco, Labate e Zanotti hanno sottoscritto tutti gli emendamenti a prima firma dell'onorevole Bindi.
Avverto che la Presidenza non ritiene ammissibili, ai sensi degli articoli 86, comma 1, e 89 del regolamento gli identici articoli aggiuntivi Buemi 4.010 e Stradella 4.011, non previamente presentati in Commissione, concernenti l'esenzione, per le imprese edili, dall'osservanza dell'obbligo di assunzione di lavoratori disabili, di cui all'articolo 3 della legge 12 marzo 1999, n. 68, in quanto relativi a materia estranea rispetto all'oggetto del provvedimento al nostro esame (vedi l'allegato A - A.C. 4129 sezione 1).

Back Index Forward