![]() |
![]() |
![]() |
PRESIDENTE. Comunico che, con lettera dell'11 maggio 2005, il presidente del gruppo parlamentare Lega Nord Federazione Padana ha reso noto che l'assemblea del gruppo ha eletto presidente il deputato Andrea Gibelli. Ha inoltre confermato nella carica di vicepresidenti, con l'esercizio dei poteri attribuiti dall'articolo 15, comma 2, del regolamento della Camera, in caso di sua assenza o impedimento, i deputati Dario Galli e Guido Giuseppe Rossi. Ha altresì confermato il deputato Sergio Rossi nella carica di segretario amministrativo del gruppo.
Sospendo la seduta, che riprenderà alle 15 con lo svolgimento di interrogazioni a risposta immediata.
![]() |
![]() |
![]() |