Resoconto stenografico dell'Assemblea
Seduta n. 578 dell'1/2/2005
Back Index

Pag. 58


...
Ordine del giorno della seduta di domani.

PRESIDENTE. Comunico l'ordine del giorno della seduta di domani.

Mercoledì 2 febbraio 2005, alle 9,30:

(ore 9,30 e al termine delle votazioni del Parlamento in seduta comune)

1. - Discussione dei documenti in materia di insindacabilità ai sensi dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione:
Applicabilità dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell'ambito di un procedimento penale nei confronti di Amedeo Matacena, deputato all'epoca dei fatti (Doc. IV-quater, n. 95).
- Relatore: Lussana.
Applicabilità dell'articolo 68, primo comma della Costituzione, nell'ambito di un procedimento penale nei confronti del deputato Rositani (Doc. IV-quater, n. 112).
- Relatore: Lezza.

2. - Seguito della discussione del disegno di legge:
Misure per l'internazionalizzazione delle imprese, nonché delega al Governo per il riordino degli enti operanti nel medesimo settore. Disposizioni in materia di camere di commercio, industria, artigianato


Pag. 59

e agricoltura (Approvato dalla Camera e modificato dal Senato) (4360-C).
Relatore: Raisi.

3. - Seguito della discussione del disegno di legge:
Conversione in legge del decreto-legge 30 dicembre 2004, n. 314, recante proroga di termini (5521-A).
- Relatori: D'Alia (per la I Commissione) e Giancarlo Giorgetti (per la V Commissione).

4. - Seguito della discussione del disegno di legge:
Conversione in legge del decreto-legge 30 dicembre 2004, n. 315, recante disposizioni urgenti per garantire la partecipazione finanziaria dell'Italia a Fondi internazionali di sviluppo e l'erogazione di incentivi al trasporto combinato su ferrovia, nonché per la sterilizzazione dell'IVA sulle offerte a fini umanitari (5522-A)
- Relatori: Landi di Chiavenna (per la III Commissione) e Riccio (per la V Commissione).

5. - Seguito della discussione delle mozioni Violante ed altri n. 1-00413, Antonio Leone n. 1-00417 e Antonio Pepe ed altri n. 1-00418 sulla situazione dell'ordine pubblico nella città di Foggia.

6. - Seguito della discussione della mozione Mazzuca Poggiolini ed altri n. 1-00400 sugli interventi per garantire ai minori l'apporto di entrambi i genitori in caso di separazione coniugale.

Ricordo che alle 13,30 di domani avrà luogo la riunione del Parlamento in seduta comune per l'elezione di due giudici della Corte costituzionale. La chiama inizierà dai senatori.

La seduta termina alle 19,50.

Back Index