Resoconto stenografico dell'Assemblea
Seduta n. 535 del 27/10/2004
Back Index Forward

Pag. 102


...
Sull'ordine dei lavori (ore 20,36).

PRESIDENTE. Comunico che, a seguito dell'odierna riunione della Conferenza dei presidenti di gruppo, è stata stabilita la seguente articolazione dei lavori dell'Assemblea per la seduta di domani, giovedì 28 ottobre:
Giovedì 28 ottobre (dalle 9,30, con prosecuzione pomeridiana ed eventualmente notturna) (con votazioni)

Seguito dell'esame del disegno di legge n. 5179 - Disposizioni per l'adempimento di obblighi derivanti dall'appartenenza dell'Italia alle Comunità europee. Legge comunitaria 2004 (Approvato dal Senato).

Seguito dell'esame del doc. LXXXVII, n. 4 - Relazione sulla partecipazione dell'Italia all'Unione Europea per l'anno 2003.


Pag. 103

Seguito dell'esame della proposta di legge costituzionale n. 705 e abbinate - Modifica all'articolo 9 della Costituzione in materia di ambiente e di ecosistemi (Approvata, in prima deliberazione, dal Senato);
Esame del disegno di legge n. 5382 - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 settembre 2004, n. 237, recante interventi urgenti nel settore dell'aviazione civile. Delega al Governo per l'emanazione di disposizioni correttive ed integrative del codice della navigazione (Approvato dal Senato - scadenza: 9 novembre 2004).

I termini per la presentazione di eventuali questioni pregiudiziali e di emendamenti al disegno di legge n. 5382 - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 settembre 2004, n. 237, recante interventi urgenti nel settore dell'aviazione civile. Delega al Governo per l'emanazione di disposizioni correttive ed integrative del codice della navigazione (Approvato dal Senato - scadenza: 9 novembre 2004) sono fissati alle ore 9,30 di domani.

Back Index Forward