Resoconto stenografico dell'Assemblea
Seduta n. 531 del 20/10/2004
Back Index Forward

Pag. 31


...
(Votazione finale ed approvazione - A.C. 5095)

PRESIDENTE. Passiamo alla votazione finale.
Indìco la votazione nominale finale, mediante procedimento elettronico, sul disegno di legge n. 5095, di cui si è testé concluso l'esame (Segue la votazione - Commenti dei deputati dei gruppi dei Democratici di sinistra-L'Ulivo, della Margherita, DL-L'Ulivo, di Rifondazione comunista e Misto-Comunisti italiani).

PIERO RUZZANTE. Presidente, guardi vicino all'onorevole Vito!

RENZO INNOCENTI. Presidente, guardi a fianco dell'onorevole Vito (Commenti dei deputati del gruppo di Forza Italia)!

LUCIANO VIOLANTE. Presidente, guardi l'onorevole Vito (Commenti dei deputati del gruppo di Forza Italia)!

ROBERTO MENIA. Signor Presidente, guardi anche di là!

PRESIDENTE. Per cortesia...

ALDO PREDA. Presidente!


Pag. 32

PRESIDENTE. Invito i deputati segretari a svolgere gli opportuni accertamenti (I deputati segretari ottemperano all'invito del Presidente).
Ognuno voti per sé.
Onorevoli colleghi, i segretari stanno controllando; non posso fare di più.
I deputati segretari sono pregati di togliere le tessere nelle postazioni non occupate dai rispettivi parlamentari.
Vi invito a non utilizzare tessere di votazione appartenenti a deputati che siano andati via, perché effettuerò un controllo; a chi contravviene, saranno applicate le sanzioni previste. A volte, è necessario esercitare un po' di autorità (Commenti)...Dove?

PIERO RUZZANTE. Quarto settore, terza fila!

PRESIDENTE. Onorevole collega segretario, veda...

PIERO RUZZANTE. Quarto settore, ultima fila!

MAURIZIO SAIA. Presidente, guardi là dietro!

PRESIDENTE. Onorevoli colleghi, i segretari possono tornare al loro posto. (Commenti)...Calma!

PIERO RUZZANTE. Guarda là, Presidente! Tira via quella tessera (Commenti dei deputati del gruppo di Alleanza Nazionale)!

NICOLÒ CRISTALDI. Presidente, guardi di là!

PRESIDENTE. Dichiaro chiusa la votazione.
Comunico il risultato della votazione: la Camera approva (Vedi votazioni - Applausi dei deputati dei gruppi di Forza Italia e Alleanza Nazionale).

«Disposizioni per l'assestamento del bilancio dello Stato e dei bilanci delle Amministrazioni autonome per l'anno finanziario 2004» (5095):
(Presenti e Votanti 379
Maggioranza 190
Hanno votato
193
Hanno votato
no 186).

LUIGI OLIVIERI. Per sette voti!

Back Index Forward