![]() |
![]() |
![]() |
PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca la discussione della proposta di legge, già approvata dalla Camera e modificata dal Senato: Delega al Governo per la tutela degli acquirenti di immobili da costruire e dell'abbinata proposta di legge d'iniziativa del deputato Di Teodoro.
Avverto che lo schema recante la ripartizione dei tempi per il dibattito è pubblicato in calce al vigente calendario dei lavori dell'Assemblea.
PRESIDENTE. Dichiaro aperta la discussione sulle linee generali delle modifiche introdotte dal Senato.
Avverto che il presidente del gruppo parlamentare dei Democratici di sinistra-L'Ulivo ne ha chiesto l'ampliamento, senza limitazioni nelle iscrizioni a parlare, ai sensi dell'articolo 83, comma 2, del regolamento.
Avverto che la II Commissione (Giustizia) si intende autorizzata a riferire oralmente.
Il relatore, onorevole Fanfani, ha facoltà di svolgere la relazione.
GIUSEPPE FANFANI, Relatore. Signor Presidente, rinvio alla relazione già svolta in Commissione in data 8 luglio 2004.
PRESIDENTE. La ringrazio per l'estrema sintesi.
Ha facoltà di parlare il rappresentante del Governo.
ROBERTO TORTOLI, Sottosegretario di Stato per l'ambiente e la tutela del territorio. Signor Presidente, mi riservo di intervenire nel prosieguo del dibattito.
PRESIDENTE. Constato l'assenza dell'onorevole Guido Giuseppe Rossi, iscritto a parlare: s'intende che vi abbia rinunziato.
Non vi sono altri iscritti a parlare e pertanto dichiaro chiusa la discussione sulle linee generali delle modifiche introdotte dal Senato.
Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.
![]() |
![]() |
![]() |