Resoconto stenografico dell'Assemblea
Seduta n. 462 del 5/5/2004
Back Index Forward

Pag. 42


...
Inversione dell'ordine del giorno (ore 12,50).

MARCO BOATO. Chiedo di parlare.

PRESIDENTE. Ne ha facoltà.

MARCO BOATO. Signor Presidente, chiedo che si proceda immediatamente, dal momento che richiederà solo pochi minuti, alla deliberazione sulla richiesta di stralcio relativa disegno di legge n. 4636, di cui al punto 3 dell'ordine del giorno, per poi passare successivamente al seguito della discussione della mozione Pistelli ed altri n. 1-00364 sul rifinanziamento della legge sulla partecipazione italiana alla ricostruzione del Balcani, al seguito della discussione delle mozioni sugli esiti della Conferenza di Cancun e, infine, al seguito dell'esame della proposta di legge sul mandato d'arresto europeo e della proposta di legge, di iniziativa dei deputati Bertinotti ed altri, sull'istituzione di un nuovo meccanismo di indicizzazione automatico delle retribuzioni da lavoro dipendente.
Avanzo tale proposta, signor Presidente, e chiedo che sia posta in votazione. Chiedo comunque che l'Assemblea deliberi adesso, dal momento che si voterà per


Pag. 43

alzata di mano, sulla richiesta di stralcio relativa al disegno di legge in materia di ordinamento giudiziario, di cui al punto 3 dell'ordine del giorno.

PRESIDENTE. Onorevole Boato, le faccio presente che, a conclusione della parte antimeridiana della seduta, sarà possibile procedere solo alla deliberazione sulla richiesta di stralcio relativa al disegno di legge n. 4636.

MARCO BOATO. Signor Presidente, ho proposto di procedere adesso alla deliberazione sulla richiesta di stralcio di cui al punto 3 dell'ordine del giorno per poi passare, nella parte pomeridiana della seduta, al seguito della discussione prima delle mozioni concernenti i Balcani e, successivamente, di quelle sugli esiti della Conferenza di Cancun. Avanzo tale proposta in modo che, con un'unica deliberazione, si stabilisca in modo certo l'ordine dei lavori dell'Assemblea per la parte pomeridiana della seduta odierna.

PRESIDENTE. Nessuno chiedendo di parlare, pongo in votazione la proposta di inversione dell'ordine del giorno formulata dall'onorevole Boato.
(È approvata).

Back Index Forward