![]() |
![]() |
![]() |
PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca il seguito della discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge
23 febbraio 2004, n. 41, recante disposizioni in materia di determinazione del prezzo di vendita di immobili pubblici oggetto di cartolarizzazione.
PRESIDENTE. Riprendiamo l'esame dell'articolo unico del disegno di legge di conversione (vedi l'allegato A - A.C. 4738 sezione 2), nel testo della Commissione (vedi l'allegato A - A.C. 4738 sezione 3).
Ricordo che le proposte emendative presentate sono riferite agli articoli del decreto-legge, nel testo della Commissione (vedi l'allegato A - A.C. 4738 sezione 4).
Ricordo altresì che nella seduta del 25 marzo si sono svolti gli interventi sul complesso degli emendamenti e sono stati espressi i pareri del relatore e del Governo.
Avverto che è stato presentato dal Governo l'emendamento Dis. 1.1, interamente sostitutivo dell'articolo unico del disegno di legge di conversione, del quale la Presidenza ha verificato l'ammissibilità (vedi l'allegato A - A.C. 4738 sezione 5).
Avverto infine che la V Commissione (Bilancio) ha espresso l'ulteriore prescritto parere (vedi l'allegato A - A.C. 4738 sezione 1).
![]() |
![]() |
![]() |