![]() |
![]() |
![]() |
PRESIDENTE. Comunico l'ordine del giorno della seduta di domani.
Mercoledì 17 marzo 2004, alle 10:
(ore 10 e ore 16)
1. - Discussione dei documenti in materia di insindacabilità ai sensi dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione:
Applicabilità dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell'ambito di procedimenti civili nei confronti del deputato Previti (Doc. IV-quater, n. 102).
- Relatore: Siniscalchi.
Applicabilità dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell'ambito di un procedimento penale nei confronti del senatore Marcello Dell'Utri, deputato nella XIII legislatura (Doc. IV-quater, n. 96).
- Relatore: Cola.
Richiesta di deliberazione in materia di insindacabilità ai sensi dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell'ambito di un procedimento penale nei confronti del deputato Sgarbi (Doc. IV-ter, n. 4-A).
- Relatore: Bielli.
2. - Seguito della discussione della proposta di legge:
BOATO ed altri: Norme di attuazione dell'articolo 87 della Costituzione, in materia di concessione della grazia (4237-A)
e dell'abbinata proposta di legge: PERROTTA (4590).
- Relatore: Taormina.
(ore 15)
3. - Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata.
La seduta termina alle 19,20.
![]() |
![]() |
![]() |