![]() |
![]() |
![]() |
PRESIDENTE. Passiamo ai voti.
Avverto che la risoluzione accettata dal Governo sarà votata prioritariamente rispetto all'altra e che, in caso di approvazione, risulterà preclusa, ai sensi dell'articolo 118-bis, comma 2, del regolamento, la restante risoluzione.
Indìco la votazione nominale, mediante procedimento elettronico, sulla risoluzione Alberto Giorgetti ed altri n. 6-00089, accettata dal Governo.
(Segue la votazione).
Dichiaro chiusa la votazione.
La Camera non è in numero legale per deliberare per 8 deputati. I presenti sono 280, più i «figurativi», in totale sono 285.
ELIO VITO. Presidente, ci sono persone presenti che non hanno votato!
PRESIDENTE. Sono stati conteggiati.
ELIO VITO. Non li ha conteggiati, Presidente!
PRESIDENTE. Ripeto, la Camera non è in numero legale; dunque, a norma dell'articolo 47, comma 2, del regolamento, rinvio la seduta di un'ora.
La seduta, sospesa alle 14,10, è ripresa alle 15,20.
PRESIDENTE. Indìco la votazione nominale, mediante procedimento elettronico, sulla risoluzione Alberto Giorgetti ed altri n. 6-00089, accettata dal Governo, sulla quale è precedentemente mancato il numero legale.
(Segue la votazione).
PIERO RUZZANTE. Presidente, ciascuno deve votare per sé!
PRESIDENTE. Prego tutti di votare. La votazione era stata interrotta a causa di una tessera doppia.
PIERO RUZZANTE. Presidente, può dirci quale era la tessera doppia?
PRESIDENTE. Dichiaro chiusa la votazione.
Comunico il risultato della votazione: la Camera approva (Vedi votazioni).
(Presenti 286
Votanti 285
Astenuti 1
Maggioranza 143
Hanno votato sì 276
Hanno votato no 9
Sono in missione 14 deputati).
Dichiaro pertanto preclusa la risoluzione Michele Ventura ed altri n. 6-00088.
![]() |
![]() |
![]() |