![]() |
![]() |
![]() |
MASSIMO POLLEDRI. Voglio richiamare l'attenzione del Governo sull'articolo 21, comma 1, che reca disposizioni in materia di accisa.
Sottosegretario Vegas, da tempo la Lega nord Padania ha espresso le sue perplessità sul rapporto costi-benefici per l'erario e per il cittadini in relazione alle agevolazioni sulle accise sulle emulsioni stabilizzate.
Invitiamo il Governo ad una attenta analisi del problema, realizzando le indicazioni tecnico-scientifiche e di controllo già richieste con alcuni ordini del giorno e ancora non realizzate.
Occorre un ente certificatore neutrale e non di parte che fughi i dubbi autorevolmente espressi, per esempio dal Laboratorio di Bologna.
Pertanto, sottolineiamo la necessità di un confronto serio che proponiamo di realizzare nelle sedi opportune.
![]() |
![]() |
![]() |