Resoconto stenografico dell'Assemblea
Seduta n. 162 del 20/6/2002
Back Index Forward

Pag. 49


...
Seguito della discussione della proposta di legge: Carli ed altri: Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sulle cause dell'occultamento di fascicoli relativi a crimini nazifascisti (973) (ore 13,25).

PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca il seguito della discussione della proposta di legge d'iniziativa dei deputati Carli ed altri: Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sulle cause dell'occultamento di fascicoli relativi a crimini nazifascisti.
Ricordo che nella seduta di ieri si è svolta la discussione sulle linee generali.
La ripartizione dei tempi riservati all'esame degli articoli sino alla votazione finale è pubblicata in calce al vigente calendario dei lavori (vedi resoconto stenografico della seduta del 30 maggio 2002).


Pag. 50

(Esame degli articoli - A.C. 973)

PRESIDENTE. Passiamo all'esame degli articoli della proposta di legge, nel testo della Commissione.
Avverto che prima della seduta sono stati ritirati tutti gli emendamenti a prima firma Gamba e Lisi.
Avverto che la I Commissione (Affari costituzionali) ha espresso il prescritto parere che è distribuito in fotocopia (vedi l'allegato A - A.C. 973 sezione 1).

Back Index Forward