CAMERA DEI DEPUTATI


XIV LEGISLATURA

226^ SEDUTA PUBBLICA

Mercoledì 20 novembre 2002 - Ore 9,30

ORDINE DEL GIORNO


(

ore 9,30 e ore 18)

1 -

Seguito della discussione del disegno di legge:

S. 1742 - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 settembre 2002, n. 212, recante misure urgenti per la scuola, l'università, la ricerca scientifica e tecnologica e l'alta formazione artistica e musicale (Approvato dal Senato). (3312) Relatore: Santulli.

2. -

Seguito della discussione del disegno di legge:

Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 settembre 2002, n. 209, recante disposizioni urgenti in materia di razionalizzazione della base imponibile, di contrasto all'elusione fiscale, di crediti di imposta per le assunzioni, di detassazione per l'autotrasporto, di adempimenti per i concessionari della riscossione e di imposta di bollo (Approvato dalla Camera e modificato dal Senato). (3185/B) Relatore: Antonio Leone.

3. -

Discussione delle mozioni Finocchiaro ed altri n. 1-00118 e Bondi ed altri n. 1-00123 concernenti interventi sul sistema penitenziario (vedi allegato).

4. -

Seguito della discussione della proposta di legge costituzionale:

BOATO ed altri: Modifica all'articolo 79 della Costituzione in materia di amnistia e indulto. (2750/A)
e dell'abbinata proposta di legge costituzionale: CENTO. (456)

Relatore: Boato.

(

ore 15)

5. -

Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata (vedi allegato).

(

ore 16)

6. -

Svolgimento di una interpellanza e di interrogazioni (vedi allegato).