CAMERA DEI DEPUTATI - XIV LEGISLATURA
Resoconto della Commissione parlamentare di inchiesta sulle cause dell'occultamento di fascicoli relativi a crimini nazifascisti


Commissione parlamentare di inchiesta sulle cause dell'occultamento di fascicoli relativi a crimini nazifascisti

SOMMARIO

Giovedì 3 novembre 2005


COMMISSIONE PLENARIA:

Sulla pubblicità dei lavori ... 197

Sull'ordine dei lavori ... 197

Esame testimoniale del colonnello Franco Puliti, già dirigente di cancelleria presso la Corte militare di appello di Roma (Svolgimento e conclusione) ... 197


Commissione parlamentare di inchiesta sulle cause dell'occultamento di fascicoli relativi a crimini nazifascisti - Resoconto di giovedì 3 novembre 2005


Pag. 197

COMMISSIONE PLENARIA

Giovedì 3 novembre 2005. - Presidenza del vicepresidente Luciano GUERZONI.

La seduta comincia alle 14.40.

Sulla pubblicità dei lavori.

Luciano GUERZONI, presidente, propone che, se non vi sono obiezioni, la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso.

(Non essendovi obiezioni, così rimane stabilito).

Sull'ordine dei lavori.

Il deputato Enzo RAISI (AN) interviene per formulare osservazioni in merito a recenti articoli di stampa e per proporre l'audizione del giornalista Bruno Vespa.

Il deputato Carlo CARLI (DS-U) interviene sul medesimo tema per proporre l'audizione del senatore Giulio Andreotti.

Luciano GUERZONI, presidente, al riguardo fa presente che la sede nella quale riportare tali proposte è quella dell'Ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, che predispone il programma ed il calendario dei lavori.

Esame testimoniale del colonnello Franco Puliti, già dirigente di cancelleria presso la Corte militare di appello di Roma.
(Svolgimento e conclusione).

Luciano GUERZONI, presidente, introduce l'esame testimoniale all'ordine del giorno.


Pag. 198

Intervengono, per porre domande e formulare osservazioni, i deputati Enzo RAISI (AN) e Carlo CARLI (DS-U), e Luciano GUERZONI, presidente, ai quali risponde il colonnello Franco PULITI, già dirigente di cancelleria presso la Corte militare di appello di Roma.

Luciano GUERZONI, presidente, ringrazia il colonnello Franco Puliti, i colleghi intervenuti e dichiara concluso l'esame testimoniale.

La seduta termina alle 15.45.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.