CAMERA DEI DEPUTATI - XIV LEGISLATURA Resoconto della Commissione parlamentare d'inchiesta sul ciclo dei rifiuti e sulle attività illecite ad esso connesse |
SOMMARIO
Mercoledì 12 ottobre 2005
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
Comunicazioni del Presidente
...
196
Audizione del maggiore Roberto Masi, comandante del Reparto Operativo di tutela dell'ambiente, e del tenente Edmondo Paesani, comandante Sezione inquinamento da sostanze radioattive (Svolgimento e conclusione)
...
196
Mercoledì 12 ottobre 2005.
L'ufficio di presidenza si è riunito dalle 14.15 alle 14.20.
Mercoledì 12 ottobre 2005. - Presidenza del presidente Paolo RUSSO.
La seduta comincia alle 14.20.
(La Commissione approva il processo verbale della seduta precedente).
Paolo RUSSO, presidente, avverte che, non essendovi obiezioni, la pubblicità dei lavori sarà assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso.
(Così rimane stabilito).
Paolo RUSSO, presidente, comunica che l'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, nella riunione tenutasi in data odierna, ha convenuto che la Commissione possa avvalersi, quali consulenti con incarico a tempo parziale, del dottor Amato Barile, procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ariano Irpino, e della dottoressa Mariarosaria Alfieri.
Comunica inoltre che l'Ufficio di Presidenza, nella medesima riunione, ha convenuto di revocare l'incarico di collaborazione con la Commissione al dottor Salvatore Di Landro, al professor Vincenzo Pepe e all'avvocato Vincenzo Ragni.
La Commissione prende atto.
Audizione del maggiore Roberto Masi, comandante del Reparto Operativo di tutela dell'ambiente, e del tenente Edmondo Paesani, comandante Sezione inquinamento da sostanze radioattive.
(Svolgimento e conclusione).
Paolo RUSSO, presidente, introduce l'audizione all'ordine del giorno.
Roberto MASI, comandante del Reparto Operativo di tutela dell'ambiente, chiede che l'audizione si svolga in seduta segreta.
Paolo RUSSO, presidente, preso atto che la Commissione concorda, dispone che l'audizione si svolga in seduta segreta.
(I lavori proseguono in seduta segreta. Indi riprendono in seduta pubblica).
Paolo RUSSO, presidente, ringrazia il comandante Roberto Masi, il tenente Edmondo Paesani, i colleghi intervenuti e dichiara conclusa l'audizione.
La seduta termina alle 14.40.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta sarà pubblicato in un fascicolo a parte.