CAMERA DEI DEPUTATI - XIV LEGISLATURA
Resoconto della Commissione parlamentare di inchiesta sulle cause dell'occultamento di fascicoli relativi a crimini nazifascisti


Commissione parlamentare di inchiesta sulle cause dell'occultamento di fascicoli relativi a crimini nazifascisti

SOMMARIO

Martedì 24 maggio 2005


COMMISSIONE PLENARIA:

Sulla pubblicità dei lavori ... 152

Audizione del dottor Alessandro Bianchi, dirigente della segreteria della Procura generale militare della Repubblica presso la Corte suprema di Cassazione, e del dottor Francesco Conte, dirigente della segreteria della Procura generale militare della Repubblica presso la Corte militare di appello (Svolgimento e conclusione) ... 152


Commissione parlamentare di inchiesta sulle cause dell'occultamento di fascicoli relativi a crimini nazifascisti - Resoconto di martedì 24 maggio 2005


Pag. 152

COMMISSIONE PLENARIA

Martedì 24 maggio 2005. - Presidenza del presidente Flavio TANZILLI.

La seduta comincia alle 20.15.

Sulla pubblicità dei lavori.

Flavio TANZILLI, presidente, propone che, se non vi sono obiezioni, la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso.
(Non essendovi obiezioni, così rimane stabilito).

Audizione del dottor Alessandro Bianchi, dirigente della segreteria della Procura generale militare della Repubblica presso la Corte suprema di Cassazione, e del dottor Francesco Conte, dirigente della segreteria della Procura generale militare della Repubblica presso la Corte militare di appello.
(Svolgimento e conclusione).

Flavio TANZILLI, presidente, introduce l'audizione all'ordine del giorno.

Intervengono, per porre domande e formulare osservazioni, a più riprese, i deputati Carlo CARLI (DS-U) ed Enzo RAISI (AN), i senatori Emiddio NOVI (FI), Giampaolo ZANCAN (Verdi Un.), Alberto ZORZOLI (FI) e Walter VITALI (DS-U), e Flavio TANZILLI, presidente, ai quali rispondono Alessandro BIANCHI, dirigente della segreteria della Procura generale militare della Repubblica presso la Corte suprema di Cassazione, e Francesco CONTE, dirigente della segreteria della Procura generale militare della Repubblica presso la Corte militare di appello.

Flavio TANZILLI, presidente, ringrazia il dottor Alessandro Bianchi e ne dichiara conclusa l'audizione.

(La Commissione delibera di procedere in seduta segreta. L'audizione del dottor Francesco Conte procede in seduta segreta).

Flavio TANZILLI, presidente, ringrazia il dottor Francesco Conte, i colleghi intervenuti e dichiara conclusa l'audizione.

La seduta termina alle 23.35.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.