CAMERA DEI DEPUTATI - XIV LEGISLATURA Resoconto della Commissione parlamentare d'inchiesta sul ciclo dei rifiuti e sulle attività illecite ad esso connesse |
SOMMARIO
Giovedì 18 dicembre 2003
Seguito dell'esame ed approvazione della proposta del secondo documento sui commissariamenti per l'emergenza rifiuti (rel. on. Paolo Russo) (Seguito dell'esame e conclusione)
...
35
ALLEGATO (Secondo documento sui commissariamenti per l'emergenza rifiuti)
...
37
Audizione di Sergio Vinciguerra, componente della Commissione di studio per la riforma del codice penale (Svolgimento e conclusione)
...
35
Giovedì 18 dicembre 2003. - Presidenza del presidente Paolo RUSSO.
La seduta comincia alle 12.05.
(La Commissione approva il processo verbale della seduta precedente).
Paolo RUSSO, presidente, avverte che, non essendovi obiezioni, la pubblicità dei lavori sarà assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso.
Seguito dell'esame ed approvazione della proposta del secondo documento sui commissariamenti per l'emergenza rifiuti (rel. on. Paolo Russo).
Paolo RUSSO, presidente, comunica che la Commissione proseguirà l'esame della proposta del secondo documento sui commissariamenti per l'emergenza rifiuti.
La Commissione approva la proposta di documento (v. allegato).
Paolo RUSSO, presidente, non essendovi obiezioni, si riserva di procedere al coordinamento formale del testo approvato.
La seduta, sospesa alle 12.15, riprende alle 13.
Audizione di Sergio Vinciguerra, componente della Commissione di studio per la riforma del codice penale.
Paolo RUSSO, presidente, introduce l'audizione all'ordine del giorno.
Sergio VINCIGUERRA, componente della Commissione di studio per la riforma del codice penale, riferisce sui temi oggetto dell'audizione.
Interviene, per porre quesiti e formulare osservazioni, il deputato Paolo RUSSO, presidente, al quale replica Sergio VINCIGUERRA, componente della Commissione di studio per la riforma del codice penale.
Paolo RUSSO, presidente, ringrazia il professor Sergio Vinciguerra, i colleghi intervenuti e dichiara conclusa l'audizione.
La seduta termina alle 13.15.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.
(Così rimane stabilito).
(Seguito dell'esame e conclusione).
Illustra quindi la proposta di documento da lui predisposta, segnalando che non sono pervenute proposte di modifica al testo.
Non essendovi osservazioni o richieste di intervento, pone in votazione la proposta di documento che, se approvata, sarà trasmessa ai Presidenti delle Camere, ai sensi dell'articolo 1, comma 2, della legge istitutiva.
Sospende quindi la seduta.
(Svolgimento e conclusione).