CAMERA DEI DEPUTATI - XIV LEGISLATURA Resoconto della Commissione parlamentare di inchiesta sulle cause dell'occultamento di fascicoli relativi a crimini nazifascisti |
SOMMARIO
Giovedì 11 dicembre 2003
Sulla pubblicità dei lavori
...
109
Sull'ordine dei lavori
...
109
Seguito dell'audizione del procuratore militare della Repubblica presso il tribunale militare di Roma, dottor Antonino Intelisano (Svolgimento e rinvio)
...
109
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
Giovedì 11 dicembre 2003. - Presidenza del presidente Flavio TANZILLI.
La seduta comincia alle 14.10.
Flavio TANZILLI, presidente, propone che, se non vi sono obiezioni, la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso.
(Non essendovi obiezioni, così rimane stabilito).
Il deputato Carlo CARLI (DS-U) chiede che i resoconti stenografici delle sedute della Commissione siano messi a disposizione dei commissari in tempi rapidi.
Invita, inoltre, il presidente a non concludere l'audizione del dottor Antonino Intelisano nella seduta odierna in considerazione della rilevanza dell'audizione medesima e del presumibile elevato numero degli interventi.
Flavio TANZILLI, presidente, fa presente che i resoconti stenografici delle sedute della Commissione sono resi disponibili secondo i tempi ordinari.
Osserva, inoltre, che solamente al termine della seduta sarà possibile valutare l'opportunità di prevedere un eventuale seguito della audizione.
Seguito dell'audizione del procuratore militare della Repubblica presso il tribunale militare di Roma, dottor Antonino Intelisano.
(Svolgimento e rinvio).
Flavio TANZILLI, presidente, introduce il seguito dell'audizione all'ordine del giorno, ricordando che nel corso della seduta del 4 dicembre scorso il dottor Antonino Intelisano ha svolto un'ampia relazione.
Intervengono, per porre domande e formulare osservazioni, i deputati
Carlo CARLI (DS-U) e Egidio BANTI (MARGH-U).
Antonino INTELISANO, procuratore militare della Repubblica presso il tribunale militare di Roma, risponde alle considerazioni e ai quesiti posti.
La seduta, sospesa alle 15.20, è ripresa alle 15.25.
Intervengono, per porre domande e formulare osservazioni, il senatore Giampaolo ZANCAN (VERDI-U) e i deputati Enzo RAISI (AN) e Giuseppe COSSIGA (FI).
Antonino INTELISANO, procuratore militare della Repubblica presso il tribunale militare di Roma, risponde alle considerazioni e ai quesiti posti.
Flavio TANZILLI, presidente, ringrazia il dottor Antonino Intelisano, i colleghi intervenuti e rinvia il seguito dell'audizione ad altra seduta.
La seduta termina alle 16.20.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.
Giovedì 11 dicembre 2003.
L'Ufficio di Presidenza si è riunito dalle 16.20 alle 16.50.