CAMERA DEI DEPUTATI - XIV LEGISLATURA
Resoconto della Commissione parlamentare d'inchiesta sul ciclo dei rifiuti e sulle attività illecite ad esso connesse


Commissione parlamentare d'inchiesta sul ciclo dei rifiuti e sulle attività illecite ad esso connesse

SOMMARIO

Mercoledì 10 dicembre 2003


Comunicazioni del Presidente ... 188

Audizione del commissario vicario per l'emergenza rifiuti in Campania, Massimo Paolucci, e del sub commissario per l'emergenza rifiuti in Campania, Giulio Facchi. (Svolgimento e conclusione) ... 188


Commissione parlamentare d'inchiesta sul ciclo dei rifiuti e sulle attività illecite ad esso connesse - Resoconto di mercoledì 10 dicembre 2003


Pag. 188


Mercoledì 10 dicembre 2003. - Presidenza del presidente Paolo RUSSO.

La seduta comincia alle 14.15.

Comunicazioni del Presidente.

Paolo RUSSO, presidente, ricorda che nella giornata odierna e in quella di domani, giovedì 11 dicembre, una delegazione della Commissione effettuerà una missione a Venezia, nell'ambito dell'indagine che la Commissione sta svolgendo in ordine alla vicenda del traffico illecito di rifiuti speciali pericolosi.

Audizione del commissario vicario per l'emergenza rifiuti in Campania, Massimo Paolucci, e del sub commissario per l'emergenza rifiuti in Campania, Giulio Facchi.
(Svolgimento e conclusione).

Paolo RUSSO, presidente, avverte che, non essendovi obiezioni, la pubblicità dei lavori sarà assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso.
(Così rimane stabilito).

Paolo RUSSO, presidente, introduce l'audizione all'ordine del giorno.

Prende la parola Giulio FACCHI, sub commissario per l'emergenza rifiuti in Campania; svolge quindi un'ampia relazione Massimo PAOLUCCI, commissario vicario per l'emergenza rifiuti in Campania.

Intervengono a più riprese, per porre quesiti e formulare osservazioni, i deputati Paolo RUSSO, presidente, Donato PIGLIONICA (DS-U) e Gennaro CORONELLA (AN), ai quali replicano ripetutamente Giulio FACCHI, sub commissario per l'emergenza rifiuti in Campania, e Massimo PAOLUCCI, commissario vicario per l'emergenza rifiuti in Campania.

Paolo RUSSO, presidente, ringrazia il dottor Giulio Facchi, il dottor Massimo Paolucci, i colleghi intervenuti e dichiara conclusa l'audizione.

La seduta termina alle 15.50.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.