CAMERA DEI DEPUTATI - XIV LEGISLATURA
Resoconto della Commissione parlamentare di inchiesta sulle cause dell'occultamento di fascicoli relativi a crimini nazifascisti


Commissione parlamentare di inchiesta sulle cause dell'occultamento di fascicoli relativi a crimini nazifascisti

SOMMARIO

Mercoledì 8 ottobre 2003


Costituzione della Commissione: elezione del Presidente, di due Vicepresidenti e di due Segretari ... 120


Commissione parlamentare di inchiesta sulle cause dell'occultamento di fascicoli relativi a crimini nazifascisti - Resoconto di mercoledì 8 ottobre 2003


Pag. 120

Mercoledì 8 ottobre 2003. - Presidenza del Presidente provvisorio Francesco SERVELLO indi del Presidente eletto Flavio TANZILLI.

La seduta inizia alle ore 19.45.

Costituzione della Commissione: elezione del Presidente, di due Vicepresidenti e di due Segretari.

Assume la presidenza provvisoria il senatore Francesco SERVELLO, decano per età.

Il PRESIDENTE chiama a svolgere le funzioni di Segretari provvisori il deputato più giovane Giuseppe COSSIGA e il senatore più giovane Andrea RIGONI; quindi indìce la votazione per l'elezione del Presidente della Commissione.

Si procede alle operazioni di votazione ed allo spoglio delle schede: risulta eletto Presidente il deputato Flavio TANZILLI, che assume la Presidenza.

Il presidente TANZILLI indìce quindi la votazione per l'elezione di due Vice Presidenti e due Segretari.

Si procede alle operazioni di voto ed allo spoglio delle schede: risultano eletti Vice Presidenti il senatore Luciano GUERZONI e il deputato Denis VERDINI; Segretari i deputati Italo BOCCHINO e Andrea COLASIO.

Il presidente TANZILLI invita i Gruppi a designare i propri rappresentanti, riservandosi di convocare l'Ufficio di Presidenza integrato dai rappresentanti predetti.

La seduta termina alle ore 20.10.