CAMERA DEI DEPUTATI - XIV LEGISLATURA Resoconto della Commissione parlamentare d'inchiesta sul ciclo dei rifiuti e sulle attività ad esso connesse |
SOMMARIO
Giovedì 12 dicembre 2002
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
Audizione dell'onorevole Raffaele Fitto, Commissario delegato per l'emergenza rifiuti in Puglia e del dottor Luca Limongelli, responsabile del servizio rifiuti e bonifiche del Commissariato per l'emergenza ambientale. (Svolgimento e conclusione)
...
116
Giovedì 12 dicembre 2002.
L'Ufficio di Presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, si è riunito dalle 13.05 alle 13.15.
Giovedì 12 dicembre 2002. - Presidenza del presidente Paolo RUSSO.
La seduta comincia alle 13.15.
(La Commissione approva il processo verbale della seduta precedente).
Audizione dell'onorevole Raffaele Fitto, Commissario delegato per l'emergenza rifiuti in Puglia e del dottor Luca Limongelli, responsabile del servizio rifiuti e bonifiche del Commissariato per l'emergenza ambientale.
Paolo RUSSO, presidente, avverte che, non essendovi obiezioni, la pubblicità dei lavori sarà assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso.
Paolo RUSSO, presidente, introduce l'audizione all'ordine del giorno.
Raffaele FITTO, Commissario delegato per l'emergenza rifiuti in Puglia, riferisce sui temi oggetto dell'audizione.
Intervengono, per porre quesiti e formulare osservazioni, i deputati Donato PIGLIONICA (DS-U) e, a più riprese, Paolo RUSSO, presidente, nonché i senatori Vincenzo DE LUCA (DS-U), Benito Onorato NOCCO (FI), Carmelo MORRA (FI) e Giuseppe SPECCHIA (AN), ai quali replicano, a più riprese, Raffaele FITTO, Commissario delegato per l'emergenza rifiuti in Puglia, e Luca LIMONGELLI, responsabile del servizio rifiuti e bonifiche del Commissariato per l'emergenza ambientale.
Paolo RUSSO, presidente, ringrazia l'onorevole Raffaele Fitto, il dottor Luca Limongelli, i colleghi intervenuti e dichiara conclusa l'audizione.
La seduta termina alle ore 14.55.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.
(Svolgimento e conclusione).
Così rimane stabilito.