![]() |
![]() |
![]() |
PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca il seguito della discussione del disegno di legge, già approvato dalla III Commissione permanente del Senato: Partecipazione italiana al finanziamento del Segretariato per il controllo delle esportazioni di armi convenzionali e prodotti a tecnologia dual use, che la III Commissione (Esteri) ha approvato ai sensi dell'articolo 79, comma 15, del regolamento.
PRESIDENTE. Comunico che il tempo per l'esame degli articoli sino alla votazione finale risulta così ripartito:
Il tempo a disposizione dei gruppi, pari a 3 ore, è ripartito nel modo seguente:
Il tempo a disposizione del gruppo misto, pari a 40 minuti tra le componenti politiche costituite al suo interno nel modo seguente:
Ricordo che nella seduta del 26 gennaio si è conclusa la discussione sulle linee generali avendo il relatore ed il rappresentante del Governo rinunciato alla replica.
relatore: 15 minuti;
Governo: 15 minuti;
richiami al regolamento: 10 minuti;
tempi tecnici: 20 minuti;
interventi a titolo personale: 45 minuti (con il limite massimo di 6 minuti per il complesso degli interventi di ciascun deputato).
Democratici di sinistra-l'Ulivo: 31 minuti;
Forza Italia: 38 minuti;
Alleanza nazionale: 35 minuti;
Popolari e democratici-l'Ulivo: 17 minuti;
Lega nord Padania: 26 minuti;
UDEUR: 11 minuti;
Comunista: 11 minuti;
i Democratici-l'Ulivo: 11 minuti.
Rifondazione comunista-progressisti: 8 minuti; Verdi: 7 minuti; CCD: 7 minuti; Socialisti democratici italiani: 4 minuti; Rinnovamento italiano: 3 minuti; CDU: 3 minuti; Minoranze linguistiche: 3 minuti; Federalisti liberaldemocratici repubblicani: 2 minuti; Patto Segni-riformatori liberaldemocratici: 2 minuti.


