![]() |
![]() |
![]() |
PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca il seguito della discussione del disegno di legge, già approvato dal Senato: Disposizioni in materia di navigazione satellitare.
PRESIDENTE. Comunico che il tempo per l'esame degli articoli sino alla votazione finale risulta così ripartito:
Il tempo a disposizione dei gruppi, pari a 3 ore, è ripartito nel modo seguente:
Il tempo a disposizione del gruppo misto, pari a 50 minuti, è ripartito tra le componenti politiche costituite al suo interno nel modo seguente:
Ricordo che nella seduta del 15 dicembre 2000 si è conclusa la discussione sulle linee generali con la replica del rappresentante del Governo, avendovi il relatore rinunciato.
relatore: 15 minuti;
Governo: 15 minuti;
richiami al regolamento: 10 minuti;
tempi tecnici: 15 minuti;
interventi a titolo personale: 45 minuti (con il limite massimo di 6 minuti per il complesso degli interventi di ciascun deputato).
Democratici di sinistra-l'Ulivo: 31 minuti;
Forza Italia: 38 minuti;
Alleanza nazionale: 35 minuti;
Popolari e democratici-l'Ulivo: 16 minuti;
Lega nord Padania: 26 minuti;
UDEUR: 12 minuti;
Comunista: 11 minuti;
i Democratici-l'Ulivo: 11 minuti.
Rifondazione comunista-progressisti: 10 minuti; Verdi: 9 minuti; CCD: 9 minuti; Socialisti democratici italiani: 5 minuti; Rinnovamento italiano: 4 minuti; CDU: 4 minuti; Minoranze linguistiche: 3 minuti; Federalisti liberaldemocratici repubblicani: 3 minuti; Patto Segni-riformatori liberaldemocratici: 3 minuti.


