![]() |
![]() |
![]() |
PRESIDENTE. Passiamo all'esame dell'articolo 88 , nel testo della Commissione (vedi l'allegato A - A.C. 7184 sezione 4).
Nessuno chiedendo di parlare e non essendo stati presentati emendamenti, passiamo alla votazione dell'articolo.
Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto l'onorevole Conte. Ne ha facoltà.
GIANFRANCO CONTE. Signor Presidente, il mio gruppo voterà a favore di questo articolo, ma vorremmo invitare il Ministero delle finanze ad applicare meglio le norme relative all'utilizzo delle risorse finanziarie per la riqualificazione. Infatti, quanto viene destinato alla formazione professionale non può che migliorare il livello dell'amministrazione finanziaria e dell'assistenza che questa deve fornire ai contribuenti.
PRESIDENTE. Passiamo ai voti.
Dichiaro chiusa la votazione.
Votiamo a futura memoria affinché il ministro delle finanze utilizzi al meglio le risorse disponibili e non venga nuovamente in Parlamento a chiedere l'autorizzazione all'utilizzo di fondi non spesi nell'anno corrente.
Indìco la votazione nominale, mediante procedimento elettronico, sull'articolo 88.
(Segue la votazione).
Comunico il risultato della votazione: la Camera approva (Vedi votazioni).
(Presenti 404
Votanti 349
Astenuti 55
Maggioranza 175
Hanno votato sì 344
Hanno votato no 5).


