Resoconto stenografico dell'Assemblea
Seduta n. 775 del 21/9/2000
Back Index Forward

Pag. 107


...
Ordine del giorno della prossima seduta.

PRESIDENTE. Comunico l'ordine del giorno della prossima seduta.

Lunedì 25 settembre, alle 15:

1. - Discussione del disegno di legge:
S. 4336 - Misure in materia fiscale (Approvato dal Senato) (7184).
- Relatore: Targetti.

2. - Discussione del disegno di legge:
S. 4542 - Disposizioni per assicurare lo svolgimento a Palermo della Conferenza sul crimine transnazionale (Approvato dalla I Commissione permanente del Senato) (7170).
- Relatore: Di Bisceglie.

3. - Discussione del disegno di legge:
S. 4375 - Disposizioni per la delegificazione di norme e per la semplificazione di procedimenti amministrativi - Legge di semplificazione 1999 (Approvato dal Senato) (7186).
- Relatore: Cerulli Irelli.


Pag. 108

4. - Discussione della proposta di legge:
S. 64-149-422: D'iniziativa dei senatori: Roberto NAPOLI ed altri; GIOVANELLI ed altri; BORTOLOTTO ed altri: Disciplina della valutazione dell'impatto ambientale (Approvata, in un testo unificato, dal Senato) (5100).

e delle abbinate proposte di legge: CALZOLAIO e LORENZETTI; SCALIA ed altri; SANZA ed altri (428-1557-1652).
- Relatore: Turroni.

5. - Discussione del disegno di legge:

S. 4349 - Concessione di un contributo per le spese di funzionamento e le attività operative del Centro internazionale per l'ingegneria genetica e la biotecnologia (ICGEB) di Trieste (Approvato dal Senato) (7209).
- Relatore: Pezzoni.

La seduta termina alle 18,05.

Back Index Forward