Resoconto stenografico dell'Assemblea
Seduta n. 694 del 15/3/2000
Back Index Forward

Pag. 40


...
(Esame dell'articolo 15 - A.C. 5857)

PRESIDENTE. Passiamo all'esame dell'articolo 15 , nel testo della Commissione, e del complesso degli emendamenti ad esso presentati (vedi l'allegato A - A.C. 5857 sezione 4).
Nessuno chiedendo di parlare, invito il relatore per la maggioranza ad esprimere il parere della Commissione.

ROBERTO GUERZONI, Relatore per la maggioranza. Il parere è favorevole sugli identici emendamenti soppressivi dell'intero articolo Boghetta 15.1, Malavenda 15.2 e 15.3 della Commissione.

PRESIDENTE. Il Governo?

RAFFAELE CANANZI, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri. Il Governo concorda con il parere espresso dal relatore per la maggioranza.

PRESIDENTE. Avverto che, essendo stati presentati soltanto tre emendamenti soppressivi dell'intero articolo, porrò in votazione il mantenimento dello stesso.
Passiamo ai voti.
Indìco la votazione nominale, mediante procedimento elettronico, sull'articolo 15.
(Segue la votazione).

Dichiaro chiusa la votazione.
Comunico il risultato della votazione: la Camera respinge (
Vedi votazioni).
(Presenti 278
Votanti 276
Astenuti 2
Maggioranza 139
Hanno votato
5
Hanno votato
no 271
Sono in missione 47 deputati).

Back Index Forward