![]() |
![]() |
![]() |
PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca la discussione del disegno di legge, già approvato dalla Camera e modificato dal Senato: Finanziamento delle attività del Comitato interministeriale dei diritti dell'uomo.
PRESIDENTE. Avverto che, a seguito della riunione del 24 febbraio 1999 della Conferenza dei presidenti di gruppo, si è provveduto, ai sensi dell'articolo 24, commi 7 e 9, del regolamento, all'organizzazione dei tempi per l'esame del disegno di legge. Il tempo riservato alla discussione generale è così ripartito:
Il tempo a disposizione dei gruppi, pari a 5 ore e 14 minuti, è ripartito nel modo seguente:
Il tempo a disposizione del gruppo misto, pari a 50 minuti, è ripartito tra le componenti politiche costituite al suo interno nel modo seguente:
relatore: 20 minuti;
Governo: 20 minuti;
richiami al regolamento: 10 minuti;
tempo per interventi a titolo personale: 1 ora e 56 minuti (con il limite massimo di 16 minuti per il complesso degli interventi di ciascun deputato).
democratici di sinistra-l'Ulivo: 33 minuti;
forza Italia: 1 ora e 12 minuti;
alleanza nazionale: 1 ora e 5 minuti;
popolari e democratici-l'Ulivo: 31 minuti;
lega nord per l'indipendenza della Padania: 51 minuti;
UDR: 31 minuti;
comunista: 31 minuti.
verdi: 11 minuti; rifondazione comunista-progressisti: 9 minuti; CCD: 9 minuti; Italia dei valori: 6 minuti; socialisti democratici italiani: 6 minuti; federalisti liberaldemocratici repubblicani: 5 minuti; minoranze linguistiche: 4 minuti.