Martedì 25 luglio 2017. – Presidenza del presidente Alessandro BRATTI.
La seduta comincia alle 14.10.
Sulla pubblicità dei lavori.
Alessandro BRATTI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche mediante l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione.
Audizione del presidente del Centro materia rinnovabile, Roberto Coizet.
(Svolgimento e conclusione).
Alessandro BRATTI, presidente, dopo brevi considerazioni preliminari, introduce l'audizione del presidente del Centro materia rinnovabile, Roberto Coizet, che ringrazia della presenza.
Roberto COIZET, presidente del Centro materia rinnovabile, svolge una relazione.
Intervengono a più riprese, per porre quesiti e formulare osservazioni, i senatori Laura PUPPATO (PD) e Giuseppe COMPAGNONE (ALA-SCCLP), nonché Alessandro BRATTI, presidente.
Roberto COIZET, presidente del Centro materia rinnovabile, risponde ai quesiti posti.
Alessandro BRATTI, presidente, ringrazia gli intervenuti per il contributo fornito e dichiara conclusa l'audizione. Sospende quindi la seduta per consentire lo svolgimento della riunione dell'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi.
La seduta, sospesa alle 14.55, è ripresa alle 15.
Pag. 210Comunicazioni del Presidente.
Alessandro BRATTI, presidente, comunica che, secondo quanto stabilito dall'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, nella riunione appena svoltasi, la Commissione si avvarrà della collaborazione a tempo parziale e a titolo gratuito dell'avvocato Andrea Farì e del professor Gianluca Maria Farinola.
La seduta termina alle 15.05.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
L'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, si è riunito dalle 14.55 alle 15.
AVVERTENZA
Il seguente punto all'ordine del giorno non è stato trattato:
Esame della proposta di relazione intermedia sull'attività svolta (9 settembre 2014 – 30 giugno 2017). L'inchiesta tra dati e risultati (Relatore: Bratti).