CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 12 novembre 2014
333.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sul rapimento e sulla morte di Aldo Moro
COMUNICATO
Pag. 165

COMMISSIONE PLENARIA

  Mercoledì 12 novembre 2014. – Presidenza del presidente Giuseppe FIORONI.

  La seduta comincia alle 14.15.

Sulla pubblicità dei lavori.

  Giuseppe FIORONI, presidente, avverte che, se non vi sono obiezioni, la pubblicità dei lavori sarà assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso.

Audizione del Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte di appello di Roma, Luigi Ciampoli.
(Svolgimento e rinvio).

  Giuseppe FIORONI, presidente, introduce le tematiche oggetto dell'audizione ed invita il procuratore Ciampoli a svolgere la sua relazione.

  Luigi CIAMPOLI, Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte di appello di Roma, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione assistito da Otello LUPACCHINI, sostituto procuratore generale presso la Corte di Appello di Roma.

  Intervengono per formulare osservazioni e quesiti Giuseppe FIORONI, presidente, i deputati Gero GRASSI (PD), Paolo BOLOGNESI (PD), Alfredo BAZOLI (PD) e Carlo GALLI (PD) e i senatori Paolo CORSINI (PD) e Enrico BUEMI (Aut-PSI-MAIE), ai quali replicano Luigi CIAMPOLI, Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte di appello di Roma, e Otello LUPACCHINI, sostituto procuratore generale presso la Corte di Appello di Roma.

  Giuseppe FIORONI, presidente, apprezzate le circostanze, rinvia il seguito dell'audizione alla seduta da convocarsi il 13 novembre alle ore 16.30.

  La seduta termina alle 15.55.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.