CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 6 aprile 2011
464.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Trasporti, poste e telecomunicazioni (IX)
COMUNICATO
Pag. 137

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

L'ufficio di presidenza si è riunito dalle 14.05 alle 14.20.

AUDIZIONI INFORMALI

Mercoledì 6 aprile 2011.

Audizione di rappresentanti di Rai Way sull'eventuale cessione ad operatori di mercato della sua rete di stazioni trasmittenti.

L'audizione informale è stata svolta dalle 14.20 alle 14.55.

Audizione di rappresentanti di Grecav auto srl, nell'ambito dell'esame della proposta di regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio relativo all'omologazione dei veicoli a motore a due o tre ruote e dei quadricicli e alla vigilanza del mercato (COM(2010)542 def.).

L'audizione informale è stata svolta dalle 14.55 alle 15.25.

ATTI DEL GOVERNO

Mercoledì 6 aprile 2011. - Presidenza del presidente Mario VALDUCCI. - Interviene il sottosegretario di Stato per le infrastrutture e i trasporti Mario Mantovani.

La seduta comincia alle 15.30.

Pag. 138

Proposta di nomina dell'avvocato Giuliano Gallanti a presidente dell'Autorità portuale di Livorno.
Nomina n. 112.
(Seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del regolamento, e conclusione - Parere favorevole).

La Commissione prosegue l'esame della proposta di nomina all'ordine del giorno, rinviato nella seduta del 30 marzo 2011.

Mario VALDUCCI, presidente, ricorda che nella precedente seduta il relatore, onorevole Bergamini, ha svolto la relazione introduttiva, formulando una proposta di parere favorevole sulla proposta di nomina.

La Commissione procede, quindi, alla votazione per scrutinio segreto sulla proposta di parere favorevole del relatore relativa alla proposta di nomina dell'avvocato Giuliano Gallanti a presidente dell'Autorità portuale di Livorno.

Mario VALDUCCI, presidente, comunica il risultato della votazione:
Presenti 30
Votanti 30
Maggioranza 16
Hanno votato 30

(La Commissione approva).

Mario VALDUCCI, presidente, avverte che comunicherà il parere favorevole testé espresso alla Presidenza della Camera, ai fini della trasmissione al Governo.
Hanno preso parte alla votazione i deputati: Bergamini, Boffa, Bonavitacola, Buonanno, Cardinale, Marco Carra in sostituzione di Fiano, Vincenzo Fontana in sostituzione di Biasotti, Antonino Foti, Garofalo, Gasbarra, Gentiloni Silveri, Ginefra, Iapicca, Landolfi, Laratta, Pierdomenico Martino, Mereu, Giorgio Merlo, Meta, Monai, Nicco, Pelino in sostituzione di Cesaro, Sani in sostituzione di Lovelli, Taddei, Terranova, Testoni, Tortoli in sostituzione di Piso, Tullo, Valducci, Velo.

La seduta termina alle 15.40.