stampa
Legislatura XVIII

Proposta emendativa 100.2. in Assemblea riferita al C. 2700

Proposta emendativa pubblicata nell'Allegato A della seduta del 08/10/2020  [ apri ]
100.2.

  Apportare le seguenti modificazioni:
   a) al comma 3, dopo le parole: nautica da diporto aggiungere le seguenti: nonché alle concessioni demaniali marittime con finalità turistico-ricreativa rilasciate ai sensi dell'articolo 9 del Reg. per l'esecuzione del Cod. Nav. Regio decreto 30 marzo 1942, n. 327.
   b) al comma 6, sostituire le parole: in corso procedimenti penali inerenti alla concessione con le seguenti: siano intervenute sentenze penali definitive e aggiungere dopo le parole: 6 settembre 2011, n. 159 le seguenti: con esclusione delle concessioni demaniali marittime affidate alla gestione di un amministratore giudiziario o straordinario nominati dall'Autorità Giudiziaria o Prefetto.
   c) al comma 7, aggiungere la seguente lettera:
   « b-bis) in unica soluzione, come previsto al comma 3), di un importo pari al 100 per cento del canone risultante dall'applicazione dei nuovi criteri di determinazione che saranno stabiliti dal riordino della materia dedotte le somme eventualmente già versate dal concessionario a tale titolo. Qualora le somme già versate fossero in eccedenza, queste saranno scomputate dai canoni con ratei annuali costanti per la residua durata della concessione».