stampa
Legislatura XVII

Proposta emendativa 5.51. in Assemblea riferita al C. 3772-A

Proposta emendativa pubblicata nell'Allegato A della seduta del 01/03/2017  [ apri ]
5.51.(testo modificato nel corso della seduta)
approvato

  Sostituire il secondo periodo con il seguente: In tal caso si fa luogo alla nomina di un curatore ai sensi dell'articolo 528;
     dopo il secondo comma, aggiungere il seguente:
     Il pubblico ministero, compatibilmente alle esigenze di segretezza delle indagini, comunica senza ritardo alla cancelleria del tribunale del circondario in cui si è aperta la successione l'avvenuta iscrizione nel registro delle notizie di reato, ai fini della sospensione di cui al primo comma.

5.51.

  Al comma 1, capoverso Art. 463-bis, primo comma, primo periodo, dopo le parole: nonché la parte dell'unione civile aggiungere le seguenti: anche se l'unione civile è cessata,.

  Conseguentemente:
   al medesimo capoverso:
    al medesimo comma:
     al medesimo periodo, sopprimere le parole:
o tentato;
     sostituire il secondo periodo con il seguente: In tal caso si fa luogo alla nomina di un curatore ai sensi dell'articolo 528;
     dopo il secondo comma, aggiungere il seguente:
     Il pubblico ministero, compatibilmente alle esigenze di segretezza delle indagini, comunica senza ritardo alla cancelleria del tribunale del circondario in cui si è aperta la successione l'avvenuta iscrizione nel registro degli indagati, ai fini della sospensione di cui al primo comma.