stampa
Legislatura XVII

Proposta emendativa 7.42. in Assemblea riferita al C. 2629-A/R

Proposta emendativa pubblicata nell'Allegato A della seduta del 23/10/2014  [ apri ]
7.42.

  Al comma 1, lettera d), sostituire le parole:Art. 149-bis (Affidamento del servizio) con le seguenti:Art. 150 (Affidamento del servizio).

  Conseguentemente:
   alla medesima lettera d), capoverso, comma 2, sostituire le parole: dispone l'affidamento con le seguenti: affida il servizio;
   alla lettera e), dopo il numero 7) sono inseriti i seguenti:
    7-bis) al comma 8, prima delle parole: «Le società concessionarie del servizio idrico integrato», sono aggiunte le seguenti: «Fermo restando quando previsto dal comma 3 dell'articolo 174». Inoltre, dopo le parole: «possono emettere» è aggiunta la parola: «anche».
    7-ter) il comma 5 è soppresso;
   alla lettera f), sostituire il numero 2 con il seguente:
    2) al comma 2 è aggiunto, in fine, il seguente periodo: «Il gestore è tenuto a subentrare nelle garanzie e nelle obbligazioni relative ai contratti di finanziamento in essere o ad estinguerli, ed a corrispondere al gestore uscente un valore di rimborso definito secondo i criteri stabiliti dall'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico, che tenga conto di quanto contratto o versato ai fini del subentro nelle garanzie e nelle obbligazioni relative ai contratti di finanziamento in essere o per la loro estinzione»;
   dopo la lettera l) inserire la seguente:
    m) all'articolo 174, è aggiunto il seguente nuovo comma:

  «2-bis. Si applicano altresì le disposizioni di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 come, di volta in volta, modificato e/o sostituito, ove non manifestamente incompatibile con le previsioni di cui alla parte terza del presente decreto;».