stampa
Legislatura XVII

Proposta emendativa 2.1. in IX Commissione in sede legislativa riferita al C. 2520

Proposta emendativa pubblicata nel Bollettino delle Giunte e Commissioni del 17/05/2016  [ apri ]
2.1.(nuova formulazione)
approvato

  Al comma 1, apportare le seguenti modificazioni:
   a) al primo periodo, sostituire le parole da: «come “accesso ad internet”» fino alla fine del periodo con le seguenti: «come “accesso ad interne” o “servizio internet”, un accesso o servizio di connettività che limiti la possibilità di fruizione da parte dell'utente a una porzione e/o sottoinsieme di servizi offerti sulla rete internet.».
   b) sopprimere il secondo periodo;
   c) sostituire il terzo periodo con il seguente: «Per l'accesso o servizio di connettività di cui al periodo precedente la documentazione contrattuale deve indicare, con il maggior grado di precisione tecnicamente possibile, le limitazioni poste rispetto ad un accesso o servizio di connettività che consenta la fruizione illimitata di servizi offerti sulla rete internet.».

2.1.

  Al comma 1, primo periodo, sostituire le parole da: un servizio fino alla fine del periodo con le seguenti: un servizio che sia limitato o dedicato all'utilizzo di una porzione e/o sottoinsieme di servizi offerti attraverso la rete internet.

  Conseguentemente, al comma 1, secondo periodo, sostituire le parole: servizio non internet con le seguenti: servizio basato su rete internet.