stampa
Legislatura XVII

Proposta emendativa 3.100. in VIII Commissione in sede referente riferita al C. 1885

Proposta emendativa pubblicata nel Bollettino delle Giunte e Commissioni del 13/01/2014  [ apri ]
3.100.
approvato

  Dopo il comma 2 aggiungere il seguente:
  «2-bis. Al fine di dare attuazione a quanto previsto dall'articolo 1, comma 2 del presente decreto legge nonché garantire adeguati livelli di tutela agroambientale con particolare riferimento al monitoraggio del territorio rurale e alla lotta alla combustione dei rifiuti in aree a vocazione agricola anche attraverso l'impiego della flotta aerea del Corpo forestale dello Stato, il Programma Interventi per soccorsi dello stato di previsione della spesa del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali è integrato di 2,5 milioni di euro a decorrere dall'anno 2014.
  All'onere derivante dall'applicazione del presente comma si provvede mediante corrispondente riduzione dell'autorizzazione di spesa di cui all'articolo 1, comma 263 della legge 27 dicembre 2013, n. 147.
  Il Ministro dell'economia e delle finanze è autorizzato ad apportare con propri decreti le occorrenti variazioni di bilancio.».

Il Relatore
3.100.

  Dopo il comma 2, aggiungere il seguente:
  2-bis. Al fine di dare attuazione a quanto previsto dall'articolo 1, comma 2 del presente decreto legge nonché garantire adeguati livelli di tutela agroambientale con particolare riferimento al monitoraggio del territorio rurale e alla lotta alla combustione dei rifiuti in aree a vocazione agricola anche attraverso l'impiego della flotta aerea del Corpo forestale dello Stato, il Programma «Interventi per soccorsi» dello stato di previsione della spesa del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali è integrato di 2.5 milioni di euro a decorrere dall'anno 2014.
  All'onere derivante dall'applicazione del presente comma si provvede mediante corrispondente riduzione dell'autorizzazione di spesa di cui all'articolo 1, comma 263 della legge 27 dicembre 2013, n. 147.
  Il Ministro dell'economia e delle finanze è autorizzato ad apportare con propri decreti le occorrenti variazioni di bilancio.

Il Relatore