stampa
Legislatura XVI

Proposta emendativa 34.16.  nelle commissioni riunite IX-X in sede referente riferita al C. 5626

Proposta emendativa pubblicata nel Bollettino delle Giunte e Commissioni del 11/12/2012  [ apri ]
34.16.

  Dopo il comma 22, aggiungere il seguente:
  22-bis. Per il supporto all'attività dell'Agenzia per l'Italia digitale, all'articolo 22 del decreto-legge 22 giugno 2012, n. 83 sono apportate le seguenti modifiche:
   a) dopo il comma 4 è aggiunto il seguente comma:
  4-bis. Tutto il personale a tempo indeterminato appartenente alla società Retitalia Internazionale S.p.a., è trasferito nei ruoli dell'Agenzia per l'Italia digitale previa procedura selettiva, finalizzata al collocamento del personale all'interno dell'Agenzia, da effettuarsi all'esito del perfezionamento dei trasferimenti di cui ai commi 3 e 4, sulla base della qualificazione professionale posseduta e dell'esperienza maturata nel settore informatico, dell'anzianità di servizio nella struttura di provenienza di cui all'articolo 20, comma 2, e dei titoli di studio.
   b) al comma 5, dopo le parole: «dell'Agenzia», sono aggiunte le seguenti parole: «, ivi compreso il personale proveniente dalla società Retitalia Internazionale S.p.a.»;
   c) al comma 6 dopo le parole «fissata entro il limite massimo di 150 unità,» inserire «nonché le unità previste dal trasferimento di cui al comma 4-bis,».

ident. 34.18.34.15.